Nuovo tour Rammstein: scaletta e informazioni

Nuovo tour Rammstein in anteprima al Black Box Music di Berlino: svelati scaletta, costumi e scenografie!

Il nuovo tour Rammstein è ormai alle porte e, come da tradizione, prima ci sarà una prova pubblica al Black Box Music di Berlino, dove oltre alla nuova scaletta, saranno presentati costumi e scenografie per la serie di concerti che partirà a breve, con la data italiana al Gods of Metal. La prova si terrà il 26 Maggio, con ripetizione il 28.

I membri della community LIFAD hanno ricevuto un'email con le istruzioni per partecipare ad una lotteria che, dal 23 Maggio, selezionerà i fortunati vincitori di un biglietto per assistere al concerto.

Per non rovinare la sorpresa a coloro che non vogliono scoprire la scaletta prima del concerto di Monza, la pubblichiamo qui come spoiler: basta cliccare sul pulsante qui sotto per vederla.

Vedi la nuova scaletta
  1. Ramm4 (nuovo pezzo)
  2. Reise, Reise
  3. Hallelujah
  4. Zerstören
  5. Keine Lust
  6. Feuer frei!
  7. Seemann
  8. Ich tu dir weh
  9. Du riechst so gut
  10. Mein Herz brennt
  11. Links 2-3-4
  12. Ich will
  13. New intro Du hast + Du hast
  14. Stripped
  15. Ohne dich (acoustic version)
  16. Engel
  17. Sonne

La nuova canzone sarà compresa nel prossimo album, come confermato da Flake (che proprio qualche mese fa aveva invece allontanato l’idea di un nuovo disco). Il pezzo comincia con un intro di tastiera e batteria, poi irrompono le chitarre. Come stile si avvicina al periodo di “Herzeleid” e “Sehnsucht“: semplice ed efficace. Si tratta di una canzone autocelebrativa in stile “Rammlied” e le parole del testo citano i titoli delle canzoni della band e prima del ritornello Till dice: “Wir sind wieder da” (Siamo di nuovo qua), mentre il ritornello è: “Ja, Nein, Rammstein”. Poca originalità, ma un risultato potente. Leggi testo e traduzione completi di “Ramm4“!

Organizzazione eventi Roma

Commenti

commenti

1 Comment

  1. Sono stati grandi al Gods of Metal.
    Tra 6 giorni li rivedrò a Parigi.

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento