Nuovo album Rammstein: la band di nuovo in studio!

Nuovo album Rammstein più vicino: come promesso, la band si è riunita in studio per lavorare.

Nuovo album Rammstein? Quando uscirà? Questa domanda se la sono posta tutti i fan in questi anni e a poco erano servite le varie "rassicurazioni" dei vari membri sul fatto che la band sarebbe tornata al lavoro. Till Lindemann, intervistato a proposito del suo side project Lindemann, aveva confermato prima dell'estate quello che già aveva detto Richard a proposito della pausa dei Rammstein: a Settembre 2015 la band si sarebbe nuovamente riunita per iniziare i lavori per un nuovo album. Ora Settembre è arrivato e la band ha mantenuto le promesse!

Finalmente la band è tornata in studio per comporre e registrare il suo settimo album. Come di consueto l'intero processo sarà lungo e ci vorranno almeno due anni, quindi il nuovo disco non uscirà prima del 2017.
Ma le buone notizie non sono finite, perché sembra quasi certo che i Rammstein, durante la fase di composizione, torneranno comunque sul palco per partecipare ad alcuni festival estivi nel 2016: vi daremo tutte le conferme e i dettagli non appena saranno disponibili.

Commenti

commenti

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento