Rammstein Paris: domani l’anteprima mondiale

Il film/documentario di Jonas Akerlund sarà trasmesso domani in anteprima mondiale in oltre 350 cinema: in Italia solo a Bolzano

Come annunciato da Metal Germania, domani sarà trasmesso in anteprima mondiale il film "Rammstein Paris", l'atteso film/documentario del regista svedese Jonas Akerlund, che ha già diretto alcuni videoclip della band.

Durante il “Made in Germany” tour Akerlund ha registrato i due concerti che i Rammstein hanno tenuto al Palais Omnisports di Parigi nel Marzo 2012, davanti a 17.000 spettatori per ogni serata. Il risultato è un film che seleziona 16 canzoni, con un approccio e un punto di vista completamente nuovo.

Oggi 23 Marzo il film sarà proiettato in anteprima mondiale in oltre 350 cinema, ma in Italia si potrà vedere solo a Bolzano. Al momento non si sa se i distributori rivedranno questa scelta abbastanza incomprensibile e poco intelligente dal punto di vista commerciale e mediatico, aggiungendo altre proiezioni dopo l'anteprima in qualche altra città. L'unica cosa certa è che per il momento l'Italia è stata trattata ancora una volta come un Paese di serie B.

Commenti

commenti

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento